Il primo ristorante che voglio recensire sul mio blog è Il Braciere a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia.

In piena Franciacorta, comodamente raggiungibile grazie alla vicinanza del casello dell’autostrada A4. Situato in un cascinale in pietra dallo stile moderno con un ampio e comodissimo parcheggio privato.
L’interno si presenta raffinato e molto accogliente, con una cura incredibile per ogni dettaglio, nulla è lasciato al caso. Al piano terra c’è un unico enorme salone, mentre al piano superiore troverete un’incantevole terrazza coperta dove potete gustare le prelibatezze preparate dagli chef nelle sere più calde.


Il menu propone ottimi piatti di carne e pesce freschissimo, un’infinità di pizze adatte anche a vegani e celiaci, un menu vegano completo e la carta dei vini è molto ricca e curata.
I proprietari e lo staff sono di una gentilezza e professionalità incredibile, sempre pronti ad accontentare e coccolare il cliente, veramente premurosi ma discreti allo stesso tempo.

Frequento spesso il ristorante il Braciere, con gli amici, in coppia, per una pizza con la famiglia, per deliziosi ed economici pranzi di lavoro e quando ho voglia di pesce freschissimo e buonissimo, è veramente adatto a tutte le occasioni!

Ve lo consiglio caldamente, amici di Nic’s Food!